Mission

Contare i pedoni

Il conteggio del traffico pedonale è importante per la pianificazione e la gestione di città, regioni e aree naturali. Eco-Contatore ha sviluppato una gamma di contatori che forniscono dati accurati in una varietà di ambienti. Che tu stia cercando di misurare il traffico pedonale su un sentiero di montagna oppure su un marciapiede in centro, Eco-contatore ha una soluzione per te. Sfoglia la nostra gamma di prodotti qui sotto o contatta un membro del nostro team per il tuo progetto di conteggio.

Scopri la nostra gamma completa di contatori per pedoni

Sentieri

Scopri informazioni sull’utilizzo dei sentieri con contatori autoalimentati e resistenti , specifici per aree naturali. I nostri sistemi sono robusti, impermeabili e completamente invisibili. Invio automatico dei dati utilizzando le rete gsm.

Centro città

Monitorare il traffico pedonale del centro in corrispondenza delle posizioni chiave e registrare la direzione di marcia. I contatori sono realizzati utilizzando materiali resistenti al vandalismo e possono essere personalizzati per integrarsi con gli arredi urbani esistenti.

Parchi e giardini

I nostri sistemi sono presenti in parchi urbani e giardini in tutto il mondo. Una gamma di contatori per il monitoraggio dei pedoni, disponibile per integrarsi perfettamente nel parco

Contactez-nous !